Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Link HR annunci per settore: Altro

Digital marketing specialist

LinkHR
Italia, Veneto, Padova - LinkHR
Altro
Marketing/Relazioni esterne

Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda del territorio, operante nel settore Contract, una figura professionale da inserire all'interno dell'area Marketing & Sales per potenziamento   DIGITAL MARKETING SPECIALIST   Job Description   La risorsa professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'area Comunicazione & Marketing e avrà la responsabilità di gestire l'attività di marketing ed i social media. Nello specifico, si occuperà delle seguenti principali attività: - Sviluppare ed implementare strategie di marketing digitale per aumentare la visibilità del brand; - Creare, gestire e ottimizzare campagne di advertising online su diverse piattaforme; - Creare e gestire contenuti per i social media, il blog e la newsletter, al fine di aumentare l'engagement dei clienti e la consapevolezza del brand; - Analizzare i dati delle campagne di marketing per monitorare le prestazioni al fine di apportare modifiche e miglioramenti; - Gestire le attività di marketing di eventi e fiere.     Skills & Experience   I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: - Formazione | Laurea triennale, conseguita preferibilmente in marketing, comunicazione, giornalismo, statistica; - Esperienza pregressa di 3 - 5 anni, maturata nel ruolo di marketing specialist o similare; - Conoscenza degli elementi di marketing (marketing tradizionale e digitale, SEM/SEO, social media, database marketing, content marketing ecc.) e dei metodi di ricerca di mercato; - Competenze informatiche - MS Office | Preferibile la conoscenza dei software di marketing (es. Adobe Creative Suite) e applicazioni (Web Analytics, Google Adwords ecc.); - Competenza nell'utilizzo di strumenti di analisi dei social media per monitorare le performance delle campagne e identificare le opportunità di miglioramento - Fluente conoscenza della lingua inglese.   Completano il profilo: pensiero analitico, buone doti organizzative ed ottime capacità relazionali e di comunicazione.     Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: Da definire. Commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova Nord     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019) .

...
17/04/2024

Specialista amministrativo

LinkHR
Italia, Veneto, Padova - LinkHR
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi

Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore dei servizi, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Amministrativo per potenziamento   SPECIALISTA AMMINISTRATIVO   Job Description La figura individuata, oltre ad occuparsi delle operazioni contabili, seguirà anche la gestione finanziaria dell'azienda (rapporti con le istituzioni finanziarie, preparazione dichiarativi fiscali). Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Gestione contabilità generale; - Gestione Tesoreria; - Gestione dei rapporti con gli istituti bancari; - Redazione bilancio; - Gestione della reportistica per recupero crediti; - Gestione degli adempimenti fiscali (CU, F24).     Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: - Formazione | Diploma in ragioneria; - Esperienza pregressa di 3 - 5 anni, maturata in analoga mansione; - Buona capacità di utilizzo del pacchetto office, soprattutto Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese.     Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato Retribuzione: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova     Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.     La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).

...
25/03/2024

Sales area manager

LinkHR
Italia, Lombardia, Milano - LinkHR
Altro
Commerciale/Vendite

Link HR Professional Solutions ricerca, per importante realtà industriale con filiali in tutta la Lombardia, un profilo professionale da inserire nell'area Sales per ampliamento    SALES AREA MANAGER   La risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla Business Unit di riferimento.     Responsabilità - Gestire i rapporti commerciali con i clienti attivi della sua BU; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine condivisi; - Sviluppare rapporti commerciali con nuovi potenziali clienti e gestire le relative negoziazioni; - Gestire e rinegoziare i rapporti commerciali con i clienti già attivi; - Partecipare alle fiere di settore; - Individuare nuovi clienti tramite follow-up di clienti potenziali.     Requisiti - Diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Buona conoscenza della lingua inglese.   Completano il profilo: Ottime doti di leadership; Spiccate doti organizzative; Doti di negoziazione e problem solving; Capacità di lavoro in team.     Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: Da definire. Commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Milano       Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019) .

...
25/03/2024

Financial controller

LinkHR
Italia, Lombardia, Milano - LinkHR
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi

Link HR Professional Solutions ricerca per storica ed affermata realtà industriale del territorio, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Accountancy & Finance, per potenziamento, con il seguente incarico                                                        FINANCIAL CONTROLLER   La risorsa individuata, inserita all'interno del Finance Team, dovrà garantire il corretto svolgimento delle attività di contabilità, rendicontazione finanziaria e reporting.   Responsabilità - Supporto al Direttore Amministrativo nella programmazione  e pianificazione del piano finanziario della società, nel mantenimento ed analisi della reportistica commerciale; - Sviluppo e gestione della contabilità, esecuzione rendiconti finanziari in conformità ai Principi contabili in essere;   - Supporto alle risorse impegnate nelle attività di fatturazione attiva e passiva; - Collaborazione con Sales Department per analisi previsioni di vendita e relativa reportistica; - Supporto nella preparazione del budget e nelle analisi di scostamento; analisi cash flow, monitoraggio ed analisi dei costi; - Supporto ai processi di controllo interno, conformità legale, completamento di audit (interni/esterni).   Requisiti - Laurea con orientamento Economico; - Esperienza in analoga mansione nel settore o in azienda metalmeccanica; - Esperienza in finanza aziendale, conoscenza della contabilità fiscale, analisi statistiche, pianificazione finanziaria; - Conoscenza approfondita del bilancio e delle previsioni a breve e lungo termine; - Necessaria conoscenza della lingua inglese.     Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Provincia di Milano     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality.   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019) .

...
25/03/2024

Contabile senior

LinkHR
Italia, Veneto, Padova - LinkHR
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi

Link HR Professional Solutions ricerca per strutturata Società di Consulenza, cui sedi sono distribuite a livello nazionale, un profilo professionale  per potenziamento della sede di Padova   CONTABILE SENIOR   Job Description La risorsa individuata, inserita all'interno della struttura di Padova, si occuperà in autonomia della gestione degli adempimenti contabili, fiscali e societari. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Gestione contabilità; - Redazione bilancio di esercizio, completo di nota integrativa; - Gestione dichiarazioni fiscali; - Cura degli adempimenti - scadenze fiscali; - Predisposizione Dichiarativi.   Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Esperienza pregressa maturata in analoga mansione; - Conoscenza dei principi di contabilità e degli adempimenti fiscali collegati. Capacità di arrivare sino alla predisposizione di una bozza di bilancio; - Buona padronanza nell'uso di sistemi informativi, pacchetto Office. La conoscenza del gestionale Profis costituisce un requisito preferenziale.     Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova   Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality.   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019) .

...
07/03/2024