Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Link HR

Capo cantiere operativo

LinkHR
Italia, Veneto, Curtarolo - LinkHR
Edilizia/Ingegneria civile
Altro

Link HR Professional Solutions ricerca per azienda edile, operante nella perforazione teleguidata, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Tecnica - Operativa per potenziamento, con il seguente incarico   CAPO CANTIERE OPERATIVO   Le principali responsabilità affidategli, saranno le seguenti: ·         Coordinare la squadra di lavoro, relazionandosi con i soggetti coinvolti nelle attività di cantiere (Committenza, Direzione Lavori,  Sicurezza); ·         Lettura dei disegni tecnici e della documentazione di cantiere; ·         Pianificazione ed implementazione delle attività di cantiere, in collaborazione con la squadra; ·         Elaborazione report di cantiere, relativamente allo stato avanzamento lavori. Trasferte: circa 30% del tempo lavoro, dal lunedì al venerdì.   Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: ·         Esperienza di 5 - 7 anni in ruolo analogo, maturata presso aziende operanti in attività di perforazione, cantieri stradali o edilizia; ·         Preferibile possesso del patentino escavatore; Preferibile possesso di patente mezzi pesanti; ·         Preferibile buona conoscenza lingua inglese; ·         Capacità organizzative e di leadership; ·         Attitudine al problem solving ed al raggiungimento di risultati. In alternativa a tale ruolo, verranno valutati positivamente anche profili professionali con esperienza in ruoli operativi di cantiere (perforazione, lavori stradali, edilizia) con attitudine a ricoprire, dopo adeguato periodo di formazione, il ruolo ricercato.   Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova Nord Sede dei cantieri: Nord e Centro Italia   Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality.    La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019) .  

...
Nuovo!
06/06/2023

Impiegato amministrativo

LinkHR
Italia, Veneto, Dueville - LinkHR
Installazione, manutenzione e riparazione
Amministrazione/Paghe e contributi

Link HR Professional Solutions ricerca per affermata realtà industriale, specializzata nella fornitura di servizi specialistici di progettazione, noleggio e installazione ponteggi, una figura professionale da inserire all'interno dell'Area Amministrativa per potenziamento   IMPIEGATO AMMINISTRATIVO   Job Description La risorsa professionale ricercata, verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo ed intraprenderà un percorso di affiancamento e crescita, con lo scopo, nel medio-lungo periodo, di ricoprire un ruolo di maggiore responsabilità.   Il ruolo e le relative mansioni verranno stabilite sulla base della risorsa individuata, considerando le sue caratteristiche, competenze ed il percorso formativo intrapreso in azienda. Nel complesso, si occuperà di fornire supporto nelle seguenti principali attività:   -  Inserimento manuale delle presenze a portale e conseguente interfaccia con il consulente del lavoro; - Attività di recupero crediti ed eventuale gestione pratiche con studio legale e notarile; - Collaborazione con il commercialista; - Gestione di pratiche di assicurazione, leasing e finanziamenti; - Redazione delle scritture contabili e nell'elaborazione del bilancio d'esercizio; - Attività di ordinaria amministrazione.     Skills & Experience I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono i seguenti:   - Formazione: Diploma in ragioneria o Laurea triennale in discipline economiche; - Esperienza pregressa maturata in ruoli di amministrazione, back office, segreteria di direzione e ruoli di gestione di molteplici attività in seno all'organizzazione; - Buona padronanza nell'uso dei sistemi informatici e Pacchetto Office.   Completano il profilo: buone capacità di adattabilità e flessibilità, impegno lavorativo e voglia di apportare un valore aggiunto all'organizzazione aziendale.     Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: Da definire. Commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Limitrofi Dueville (VI)   Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni2@linkhr.it     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019) .

...
Nuovo!
06/06/2023

Impiegato ufficio acquisti

LinkHR
Italia, Veneto, Vicenza - LinkHR
Ingegneria
Acquisti

Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà commerciale, operante nella fornitura di utensileria ed articoli tecnici industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Acquisti con il seguente incarico   IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI   Job Description La risorsa professionale ricercata, riportando alla Proprietà, verrà inserita all'interno della divisione acquisti e, interfacciandosi con i commerciali di riferimento, si occuperà della pianificazione e della gestione degli approvvigionamenti in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e riduzione dei costi.   Nello specifico, si occuperà delle seguenti principali attività: - Scouting nuovi fornitori; - Negoziazione | Definizione condizioni di pagamento, resa, scontistiche; - Inserimento e monitoraggio ordini a fornitore; - Assicurazione del funzionamento delle unità produttive garantendo l'approvvigionamento dei materiali; - Sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati, al fine di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli.   Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: - Formazione tecnica; - Esperienza pregressa di 3-5 anni, maturata in ruoli analoghi | Preferibile provenienza da aziende di distribuzione di componentistica tecnica; - Discreta conoscenza della lingua inglese.   Completano il profilo: buone capacità di gestione delle negoziazioni e delle relazioni, orientamento al cliente e pensiero analitico.     Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: Da definire. Commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Vicenza Ovest   Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni2@linkhr.it     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).

...
Nuovo!
06/06/2023

Tender & offer specialist

LinkHR
Italia, Lombardia, Cinisello Balsamo - LinkHR
Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Commerciale/Vendite

Link HR Professional Solutions ricerca, per una realtà multinazionale del settore medicale ed ospedaliero, la seguente figura professionale per implementazione organico:   TENDER & OFFER SPECIALIST Job Description La figura professionale, in collaborazione con un Team di colleghi e supportato per la fase iniziale di formazione da un collega Senior, si occuperà della predisposizione della documentazione per le gare, le offerte, l'iscrizione all'elenco dei fornitori abilitati e della revisione degli ordini. In particolare le mansioni da svolgere saranno le seguenti: - Analisi quotidiana dei bandi di gara (emissione bandi, piattaforme telematiche, lettura di e-mail dedicate su casella condivisa) per definire potenziali opportunità di business e confronto con i reparti Sales & Marketing; - Analisi e predisposizione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione a gare pubbliche (autocertificazione, fidejussione bancaria, contributi ANAC, ecc.) e raccolta della documentazione tecnica (prezzo, specifiche del prodotto, configurazioni del prodotto ecc.) dai reparti Vendite e Marketing; - Preparazione del preventivo ed invio al cliente tramite le piattaforme dedicate (MEPA, Sintel, Intercent ER, Empulia, Sardegna Cat ecc...); - Classificazione e archivio della gara/offerta; - Rinnovo semestrale qualificazione piattaforma telematica e gestione aggiudicazione gare; - Gestire eventuali "anomalie" di gara inviando segnalazioni o informazioni secondo le procedure aziendali; - Verificare della conformità dell'ordine di vendita all'offerta e la configurazione finale del prodotto.   Skills & Experience I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Laurea ad indirizzo economico o giuridico; - Buona conoscenza del Codice degli Appalti; - Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni nello stesso ruolo; - Ottima padronanza del Pacchetto Office (Specialmente Word ed Excel); - Buona conoscenza della lingua inglese.   Dopo un primo periodo di formazione ed affiancamento è prevista la possibilità di lavorare in Smart Working per due giorni a settimana.   Contratto di assunzione: contratto a tempo determinato/indeterminato Retribuzione: da commisurare al profilo e all'esperienza + Ticket 8 euro Orario di lavoro: Lun-Ven | 40h settimanali Sede di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI)

...
Nuovo!
06/06/2023

Back office commerciale | inglese

LinkHR
Italia, Veneto, Dosson Di Casier Tv - LinkHR
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite

Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, leader di mercato con prodotto esclusivo,  un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale per potenziamento, con il seguente incarico   BACK OFFICE COMMERCIALE | INGLESE     La risorsa individuata si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Gestione del ciclo dell'ordine (dall'attivazione all' evasione) per Aziende Clienti ubicate prevalentemente in Italia e all'estero; - Ricezione delle richieste di offerta, loro registrazione ed iter di evasione all'interno dell' ERP aziendale; - Caricamento degli ordini a sistema informativo aziendale; - Gestione rapporto con i clienti; - Mantenimento delle relazioni con funzioni aziendali interne.     Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo, maturata presso realtà aziendali; - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2 Quadro Comune Europeo di riferiemento); - Confidenza con utilizzo di ERP aziendali; - Confidenza con Excel per elaborazione dati.    La conoscenza della lingua spagnola rappresenta un requisito preferenziale.   Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Dosson di Casier (TV)   Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality.     La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019) .    

...
26/05/2023

Aspp

LinkHR
Italia, Veneto, Padova - LinkHR
Industria della gomma e della materia plastica
Sicurezza/Vigilanza

  Link HR Professional Solutions, ricerca per propria importante ed affermata azienda cliente di produzione di articoli tecnici industriali, per potenziamento dell'organico, la figura di    ASPP La risorsa individuata, riportando alla Direzione Generale, si occuperà di gestione, verifica ed aggiornamento delle procedure aziendali in termini di prevenzione, protezione, salute e sicurezza. Miglioramento dei processi aziendali in ottica di sicurezza, attività di formazione, informazione ed addestramento. Mantenimento del sistema prevenzione, protezione e sicurezza. Principali Responsabilità: - Gestire ed aggiornare le procedure aziendali (salute, sicurezza, prevenzione e protezione) in base alle normative vigenti;  - Proporre miglioramenti e piani di intervento per l'adeguamento alle norme vigenti;  - Gestire l'attività di formazione, informazione ed addestramento sia di tipo obbligatorio che a livello di politiche interne aziendali;  - Perseguire la riduzione dei rischi derivanti da infortuni, incidenti e malattie correlati al lavoro;  - Consegnare e verificare il corretto utilizzo dei DPI;  - Compilare le pratiche e gestire i relativi registri e documenti;  - Controllare e rispettare le scadenze;  - Collaborare costantemente con HR Manager per nuovi inserimenti, modifiche ruoli, nomine, attività formativa e visite mediche;  - Collaborare con l'ufficio acquisti per la gestione delle forniture e le relazioni con i fornitori di competenza;  - Gestire le relazioni con RSPP esterno e Medico competente;  - Collaborare con RLS.    Esperienza: - Titolo di studio: Laurea o diploma in ambito tecnico;  - Necessaria esperienza in analoga mansione maturata in aziende produttive e/o presso studi di consulenza;  - Necessaria conoscenza delle procedure in ambito di prevenzione, protezione e sicurezza.      Tipologia di assunzione: contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.   Sede di lavoro: Padova         Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019).

...
25/05/2023

Quality manager

LinkHR
Italia, Veneto, Padova - LinkHR
Industria metalmeccanica
Controllo e certificazione qualità

Link HR Professional Solutions ricerca per azienda cliente, importante realtà nella produzione e commercializzazione di componentistica industriale, con una forte divisione Engineering per la progettazione e prototipazione personalizzata, un:   QUALITY MANAGER   La risorsa riporterà alla Direzione Generale ed è responsabile di gestire, sviluppare e monitorare il sistema Qualità sulla base degli obiettivi stabiliti dalla Direzione stessa. È quindi responsabile della qualità di prodotto e di processo, nella fattispecie: del Controllo qualità, dei laboratori, della qualifica dei fornitori, andando a gestire 6 risorse.   Responsabilità: - Implementare le azioni necessarie per garantire la conformità dei prodotti e dei processi al SGQ (Sistema di gestione qualità); - Monitorare i processi produttivi interni, definire ed implementare le procedure di qualità per il miglioramento continuo; - Effettuare audit presso fornitori ed audit interni indicando azioni correttive, preventive e di miglioramento continuo dei processi; - Gestire i rapporti con i clienti al fine di individuare eventuali criticità/problematiche sui prodotti, proponendo alternative e coordinando le azioni volte a ripristinare le condizioni di fornitura in relazione agli standard qualitativi richiesti; - Monitorare i reclami del cliente, le non conformità, le azioni correttive o preventive verificando che siano attuate ed efficaci secondo le modalità previste dal SGQ; - Mantenere ed implementare i Sistemi Qualità (IATF 16949, UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI EN ISO 50001); - Collaborare con HR alla Pianificazione della Formazione ed addestramento, promuovendo la sensibilizzazione e il coinvolgimento di tutto il personale nell'implementazione del SGQ; - Assicurare la disponibilità delle risorse e delle informazioni necessarie per supportare il funzionamento e l'implementazione del SGQ.   Requisiti: - Laurea in ingegneria meccanica o formazione equipollente; - Almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo di Quality Manager, maturata presso aziende strutturate del settore metalmeccanico (preferenziale la provenienza da settori Automotive, Home Appliances, ecc.); - Conoscenza delle certificazioni Qualità (IATF 16949, UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI EN ISO 50001); - Conoscenza dei principali tools della Qualità (PFMEA, Control Plan, MSA, Capability di processo e di prodotto, 5Why, 8D, APQP); - Leadership, capacità di gestire e coordinare risorse, proattività, forte orientamento ai risultati, capacità di relazionarsi con efficacia ad ogni livello organizzativo, flessibilità; - Buona conoscenza della lingua inglese.   Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni3@linkhr.it   Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).        

...
25/05/2023

Responsabile controllo qualita'

LinkHR
Italia, Veneto, Milano - LinkHR
Industria metalmeccanica
Controllo e certificazione qualità

Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella produzione di articoli tecnici per diversi settori industriali, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Quality per potenziamento   RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA'   Job Description La figura professionale ricercata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Qualità e, coordinando le risorse dell'Ufficio, si occuperà di assicurare il controllo della qualità dei prodotti e dei processi.   Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Assicura la corretta implementazione ed applicazione dei processi del sistema di gestione integrato; - Implementare e migliorare il sistema di qualità e sicurezza aziendale e di commessa, nonché la redazione delle relative procedure e report; - Mantenere le certificazioni di riferimento (ISO 9001; ISO 14001; ISO 45001); - Gestisce gli audit interni ed esterni; - Gestire il flusso di Non Conformità di prodotto e di processo e definire le successive azioni correttive in collaborazione con i vari dipartimenti interni; - Mantenere i contatti con i fornitori per individuare soluzioni di prodotto che consentano di raggiungere lo standard qualitativo richiesto.     Skills & Experience  I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: - Formazione | Diploma o Laurea in ambito tecnico, scientifico, ingegneristico; - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso realtà aziendali operanti nel settore metalmeccanico; - Buona conoscenza del pacchetto office; - Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2 Quadro Europeo comune di riferimento).   Completano il profilo: accuratezza, flessibilità e capacità di decision making.     Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: Da definire. Commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Milano     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).

...
24/05/2023

Responsabile logistica

LinkHR
Italia, Veneto, Milano - LinkHR
Industria metalmeccanica
Logistica/Magazzino

Link HR Professional Solutions ricerca per realtà multinazionale in forte sviluppo, specializzata nella produzione di centrali e componentistica oleodinamica, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Logistics per potenziamento   RESPONSABILE LOGISTICA   Job Description La figura professionale ricercata, riportando al Direttore Acquisti e Logistica, si occuperà di coordinare l'attività del personale appartenente alla funzione logistica, garantendo l'espletamento delle pratiche previste nelle fasi relative alle materie prime, prodotti finiti, trasporto.   Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Coordinare il personale della funzione logistica, curandone lo sviluppo professionale e il training; - Coordinare le attività del Responsabile Magazzino in modo da assicurare la disponibilità delle materie prime curando le fasi di ricevimento, stoccaggio e consegna delle stesse ai reparti nei tempi previsti; - Assicurare la disponibilità dei mezzi di trasporto per le consegne in partenza effettuando la chiamata dei trasportatori convenzionati; - Supervisionare la gestione delle spedizioni su territorio nazionale ed internazionale; - Collaborare con il responsabile acquisti nelle trattative con i trasportatori; - Svolgere controllo della corretta gestione dei livelli di stock presso i vari depositi;       Skills & Experience  I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: - Formazione | Laurea in discipline tecnico ingegneristiche o economiche; - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso strutturate realtà aziendali; - Confidenza nella programmazione del ciclo logistico, nella configurazione dei trasporti e nella gestione fornitori di trasporto; - Buona conoscenza del pacchetto office; - Buona conoscenza della lingua inglese;     Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: ? 40.000 ? 50.000 Sede di lavoro: Milano     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).

...
24/05/2023

Responsabile ufficio acquisti

LinkHR
Italia, Veneto, Milano - LinkHR
Industria metalmeccanica
Acquisti

Link HR Professional Solutions ricerca per strutturata azienda in forte espansione, operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella progettazione di impianti d'automazione per il packaging, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Acquisti per potenziamento   RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI   Job Description  La figura professionale ricercata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e, riportando alla Direzione, avrà il compito di gestire e coordinare le risorse dell'Ufficio ed eseguirà le attività di approvvigionamento in relazione alle esigenze produttive dell'azienda per garantire l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa ed economica degli acquisti.   Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Definire il piano strategico aziendale e del budget annuale, elaborando, se necessario, proposte alternative in termini di acquisto e costi; - Supportare la Direzione nella risoluzione di problematiche relative alle forniture; - Coordinare l'attività di approvvigionamento dei materiali; - Provvedere allo sviluppo del parco fornitori, mediante l'analisi dei mercati, con lo scopo di individuare opportunità di approvvigionamento più favorevoli.       Skills & Experience  I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: - Formazione | Diploma o Laurea in ambito tecnico o economico; - Esperienza pregressa di almeno 7 - 10 anni maturata nel ruolo, preferibilmente presso strutturate realtà aziendali operanti nel settore metalmeccanico; - Buona conoscenza del Pacchetto MS Office; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus.   Completano il profilo: doti di leadership, decisionalità, pensiero analitico e gestione di negoziazioni.     Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: ? 40.000 ? 50.000 Sede di lavoro: Milano     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).

...
24/05/2023
6
5
4
3
2
1
TOTALE 58

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto