Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Link HR

Specialista amministrativo

LinkHR
Italia, Veneto, Padova - LinkHR
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi

Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore dei servizi, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Amministrativo per potenziamento   SPECIALISTA AMMINISTRATIVO   Job Description La figura individuata, oltre ad occuparsi delle operazioni contabili, seguirà anche la gestione finanziaria dell'azienda (rapporti con le istituzioni finanziarie, preparazione dichiarativi fiscali). Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Gestione contabilità generale; - Gestione Tesoreria; - Gestione dei rapporti con gli istituti bancari; - Redazione bilancio; - Gestione della reportistica per recupero crediti; - Gestione degli adempimenti fiscali (CU, F24).     Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: - Formazione | Diploma in ragioneria; - Esperienza pregressa di 3 - 5 anni, maturata in analoga mansione; - Buona capacità di utilizzo del pacchetto office, soprattutto Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese.     Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato Retribuzione: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova     Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.     La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).

...
25/03/2024

Back office commerciale estero

LinkHR
Italia, Veneto, Alonte - LinkHR
Vendite
Commerciale/Vendite

Link HR Professional Solutions ricerca, per storica realtà operante nella produzione e distribuzione di calzature, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Back office commerciale per potenziamento   BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO     La figura professionale ricercata avrà il compito di gestire l'Ufficio Back office commerciale e, coordinando 3 risorse, supervisionerà tutte le attività operative e gestionali che supportano l'efficace funzionamento del team commerciale.   Responsabilità - Supervisione e coordinamento delle attività del back office commerciale, garantendo l'efficienza operativa e il rispetto delle tempistiche; - Analisi dei dati relativi alle vendite e al comportamento dei clienti per identificare trend e opportunità di miglioramento delle strategie commerciali; - Supporto al team commerciale per fornire assistenza nelle attività quotidiane; - Gestione ciclo dell'ordine | redazione dell'offerta commerciale, inserimento ordini, invio conferme d'ordine; - Gestione della relazione con il cliente; - Gestione delle attività amministrative correlate alle vendite, inclusi ordini, fatturazione UE e Extra UE; - Interfaccia con le diverse aree funzionali (sales, amministrazione, ufficio tecnico, produzione).     Requisiti - Titolo accademico | Diploma o laurea; - Esperienza pregressa nel ruolo, maturata all'interno di uffici commerciali esteri, preferibilmente presso realtà manifatturiere; - Conoscenza fluente della lingua Inglese (livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento) e buona conoscenza di una seconda lingua (tedesco/francese/spagnolo).   Completano il profilo: problem solving, visione strategica, orientamento al cliente e flessibilità.        Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Limitrofi di Alonte (VI)     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019).

...
25/03/2024

Responsabile produzione

LinkHR
Italia, Veneto, Venezia - LinkHR
Industria metalmeccanica
Produzione

Link HR Professional Solutions ricerca, per importante realtà industriale operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area produzione per potenziamento     RESPONSABILE PRODUZIONE      La figura ricercata si occuperà della gestione della produzione, gestendo le problematiche relative al processo e coordinando le squadre di produzione.   Responsabilità: - Pianificazione, coordinamento e verifica della produzione interna; - Gestione del personale di stabilimento dal punto di vista organizzativo con monitoraggio e ottimizzazione delle fasi di lavorazione; - Analisi e soluzione dei problemi produttivi, qualitativi e gestionali; - Garantire il rispetto delle normative sulla sicurezza; - Avvio processo nuovi prodotti; - Miglioramento continuo dell'efficienza produttiva.   Requisiti: - Diploma e/o Laurea in materie tecniche/meccaniche/ingegneristiche; - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; - Ottime doti di leadership con spiccate attitudini al lavoro in team; - Elevata esperienza tecnica rappresenta un plus.     Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Provincia di Venezia     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).

...
25/03/2024

Sales area manager

LinkHR
Italia, Lombardia, Milano - LinkHR
Altro
Commerciale/Vendite

Link HR Professional Solutions ricerca, per importante realtà industriale con filiali in tutta la Lombardia, un profilo professionale da inserire nell'area Sales per ampliamento    SALES AREA MANAGER   La risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla Business Unit di riferimento.     Responsabilità - Gestire i rapporti commerciali con i clienti attivi della sua BU; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine condivisi; - Sviluppare rapporti commerciali con nuovi potenziali clienti e gestire le relative negoziazioni; - Gestire e rinegoziare i rapporti commerciali con i clienti già attivi; - Partecipare alle fiere di settore; - Individuare nuovi clienti tramite follow-up di clienti potenziali.     Requisiti - Diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Buona conoscenza della lingua inglese.   Completano il profilo: Ottime doti di leadership; Spiccate doti organizzative; Doti di negoziazione e problem solving; Capacità di lavoro in team.     Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: Da definire. Commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Milano       Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019) .

...
25/03/2024

Responsabile produzione

LinkHR
Italia, Lombardia, Milano - LinkHR
Industria metalmeccanica
Produzione

Link HR Professional Solutions ricerca, per importante realtà industriale, operante nella produzione di componenti meccanici di precisione per diversi settori industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area produzione per potenziamento     RESPONSABILE PRODUZIONE      La figura ricercata, riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà della gestione della produzione, gestendo le problematiche relative al processo e coordinando le squadre di produzione.   Responsabilità: - Avvio e supervisione del processo produttivo garantendo il rispetto delle tempistiche; - Coordinamento e gestione delle risorse umane/tecnici; - Interfaccia e collaborazione con gli altri reparti aziendali in particolare con l'officina interna; - Supervisione e coordinamento delle attività di manutenzione; - Interfaccia con fornitori; - Avvio processo nuovi prodotti; - Miglioramento continuo dell'efficienza produttiva.   Requisiti: - Diploma in discipline dell'area tecnica, meccanica, ingegneristica; - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; - Ottime doti di leadership e capacità relazionali; - Elevata esperienza tecnica rappresenta un plus.   Completano il profilo: autorevolezza; ottime doti organizzative; capacità di Problem Solving.     Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Provincia di Milano     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).

...
25/03/2024

Project manager

LinkHR
Italia, Lombardia, Milano - LinkHR
Ingegneria
Ingegneria/Progettazione

Link HR Professional Solutions ricerca per affermata e storica realtà aziendale, specializzata nel settore della progettazione e realizzazione di impianti industriali, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Technical & Engineering per potenziamento,     PROJECT MANAGER     La risorsa professionale ricercata, riportando al Responsabile dell'Ufficio R&D parte elettrica ed elettronica, si occuperà dello sviluppo del processo di definizione, industrializzazione e produzione di prodotti custom in collaborazione con le altre funzioni aziendali coinvolte.   Responsabilità - Definire lo scopo e gli obiettivi di progetto; - Garantire un continuo e adeguato aggiornamento dello status del progetto (internamente ed esternamente); - Sviluppare e monitorare il budget di progetto; - Assicurare il rispetto dei tempi del progetto; - Gestire in autonomia i rapporti con clienti e stakeholder di progetto, sviluppando un adeguato piano comunicativo per identificare e risolvere eventuali criticità di progetto; - Preparare reportistiche di progetto per uso interno ed esterno; - Coordinare lo sviluppo, emissione e distribuzione della documentazione tecnica necessaria; - Coordinare le attività tecniche ed amministrative presso cliente sino al collaudo finale.     Requisiti - Laurea in Ingegneria elettrica o equipollente; - Esperienza in analoga mansione nel ruolo; - Preferibile conoscenza dei sistemi di Lean Management; - Necessaria buona conoscenza della lingua inglese.   Completano il profilo: eccellente capacità di comunicazione, negoziazione, forte autonomia organizzativa, spiccata capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team.     Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Milano     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019) .    

...
25/03/2024

Financial controller

LinkHR
Italia, Lombardia, Milano - LinkHR
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi

Link HR Professional Solutions ricerca per storica ed affermata realtà industriale del territorio, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Accountancy & Finance, per potenziamento, con il seguente incarico                                                        FINANCIAL CONTROLLER   La risorsa individuata, inserita all'interno del Finance Team, dovrà garantire il corretto svolgimento delle attività di contabilità, rendicontazione finanziaria e reporting.   Responsabilità - Supporto al Direttore Amministrativo nella programmazione  e pianificazione del piano finanziario della società, nel mantenimento ed analisi della reportistica commerciale; - Sviluppo e gestione della contabilità, esecuzione rendiconti finanziari in conformità ai Principi contabili in essere;   - Supporto alle risorse impegnate nelle attività di fatturazione attiva e passiva; - Collaborazione con Sales Department per analisi previsioni di vendita e relativa reportistica; - Supporto nella preparazione del budget e nelle analisi di scostamento; analisi cash flow, monitoraggio ed analisi dei costi; - Supporto ai processi di controllo interno, conformità legale, completamento di audit (interni/esterni).   Requisiti - Laurea con orientamento Economico; - Esperienza in analoga mansione nel settore o in azienda metalmeccanica; - Esperienza in finanza aziendale, conoscenza della contabilità fiscale, analisi statistiche, pianificazione finanziaria; - Conoscenza approfondita del bilancio e delle previsioni a breve e lungo termine; - Necessaria conoscenza della lingua inglese.     Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Provincia di Milano     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality.   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019) .

...
25/03/2024

Hr manager

LinkHR
Italia, Veneto, Limitrofi Thiene - LinkHR
Industria metalmeccanica
Risorse umane

Link HR Professional Solutions ricerca per azienda in forte espansione operante nella progettazione e produzione di automazioni industriali per diversi settori, una figura professionale da inserire all'interno dell'area Human Resources   HR MANAGER   Responsabilità - Assicurare la corretta applicazione del contratto collettivo; - Coordinare le risorse operanti nell'Ufficio di sua competenza; - Supervisionare la predisposizione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); - Redigere il budget dei costi del personale; - Gestire i processi di recruiting e i rapporti con i partner esterni (Head Hunter, Società e Agenzia del Lavoro, ...) - Gestire le politiche retributive e di incentivazione | collabora con il reparto amministrativo dell'azienda, per garantire che gli stipendi e i benefit vengano erogati in modo corretto e imposta programmi per incentivare i dipendenti (in accordo con il Management aziendale); - Individuare il fabbisogno formativo e lo sviluppo di progetti di formazione e motivazionali; - Organizzare i programmi di formazione e sviluppo per i neoassunti e per i dipendenti; - Analizzare le performance dei dipendenti e il monitoraggio degli avanzamenti di carriera.     Requisiti - Formazione | Laurea in materia umanistiche/giuridiche/economiche; - Esperienza pregressa di almeno 5 - 7 anni maturata nel ruolo, maturata presso realtà aziendali di medie dimensioni; - Conoscenza dei contratti di lavoro dipendente e non dipendente, conoscenza delle varie tipologie di forme contrattuali e rapporti di lavoro; - Necessaria buona conoscenza della lingua inglese (almeno Livello B1 del Quadro Europeo Comune di riferimento); - Ottime capacità relazionali e di leadership.   Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Limitrofi Thiene (VI)   Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019).

...
21/03/2024

Sales specialist

LinkHR
Italia, Veneto, Padova - LinkHR
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Commerciale/Vendite

Link HR Professional Solutions, specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management, in un'ottica di ampliamento della propria struttura, è alla ricerca di una figura di:   SALES SPECIALIST   La risorsa, che risponderà direttamente al Sales Manager, avrà la responsabilità della gestione completa dei processi di vendita dei servizi erogati da Link HR Professional Solutions.   Responsabilità: - Elabora in collaborazione con la Direzione Vendite la strategia di vendita a breve e lungo termine; - Identifica e sviluppa nuove opportunità di business; - Conduce attività di analisi tramite indagini di mercato e ricerche sulla concorrenza; - Pianifica ed organizza le proprie attività (contatti, appuntamenti, documentazione, inserimento ordini, analisi ecc.); - Gestisce l'ampliamento e la fidelizzazione del portafoglio clienti dell'area assegnata; - Gestisce le trattative commerciali con i clienti; - Partecipa a eventi (fiere del settore, eventi di orientamento, workshop ecc.);   Requisiti: - Esperienza di vendita preferibilmente di servizi; - Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office; - Ottime doti comunicative, relazionali e di team working.   Sede di lavoro: Padova  Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: Da definire. Commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova (PD) Zona di competenza: Triveneto     Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni3@linkhr.it   Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019) .

...
15/03/2024

Tecnico trasfertista - oil&gas

LinkHR
Italia, Veneto, Casalserugo - LinkHR
Industria metalmeccanica
Produzione

Link HR Professional Solutions ricerca, per storica azienda appartenente a prestigioso gruppo industriale ed operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Operations per potenziamento   TECNICO TRASFERTISTA- OIL&GAS   Job Description   La risorsa individuata, riportando al Responsabile di Funzione, sarà inserita all'interno dell'area Service Montaggio/Collaudo: svolgerà una funzione prevalentemente rivolta ad attività di service & commissioning, recandosi presso il cliente quando necessario. Fornirà inoltre supporto anche all'area Manutenzioni.   Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Collaudare la parte meccanica delle macchine installate, dapprima internamente e in seguito presso il cliente; - Compiere la 'messa in servizio' delle macchine; - Analizzare le specifiche tecniche e occuparsi del corretto funzionamento, prevalentemente per parte meccanica; - Confronto con l'Ufficio Tecnico del Cliente; - Eseguire interventi di manutenzione sulle macchine già installate.   Skills & Experience   I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: - Formazione Tecnica | Diploma e/o Laurea; - Buona conoscenza della lingua inglese (produzione orale e scritta | capacità nel redigere reportistica in inglese); - Esperienza pregressa di 2/5 anni nel ruolo di manutentore e/o montatore meccanico, maturata preferibilmente in realtà aziendali operanti nel settore Oil&Gas o, eventualmente, realtà specializzate nella produzione di automazioni meccaniche, macchine cnc o nelle realtà del settore caldareria/recipienti di pressione; - Disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo: Europa, Middle East, Far East, Africa (percentuale di trasferta 40%); - Capacità di lettura di disegno tecnico, schemi idraulici ed elettrici; - Confidenza nell'utilizzo di strumenti di misura di precisione (micrometri, calibri, ecc.); - Uso di Suite Office.   Completano il profilo: carattere dinamico, spirito di iniziativa e forti doti organizzative.     Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 30.000 – 40.000 + indennità di trasferta; commisurata all'effettiva esperienza Sede di lavoro: Casalserugo (PD)     Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it   Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).

...
15/03/2024
4
3
2
1
TOTALE 32

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto