Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Link HR annunci per ruolo: Middle e Top Management

General manager

LinkHR
Italia, Veneto, Limitrofi Bastia - LinkHR
Industria metalmeccanica
Middle e Top Management

Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, specializzata nella produzione di macchinari per la plastica, un/a:   GENERAL MANAGER   Responsabilità  La figura professionale ricercata è un Direttore generale che si occupi della gestione aziendale a 360°.   Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti:   - Delineare e implementare la strategia e fissare obiettivi di crescita in collaborazione con il CDA; - Supervisionare le operazioni quotidiane dei vari dipartimenti dell'azienda; - Coordinare il top management e preparare rapporti regolari per l'alta dirigenza; - Stabilire degli indicatori chiari di prestazione e gestire le prestazioni del personale; - Sviluppare nuove soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente; - Gestire il budget, valutare e migliorare le operazioni e le prestazioni finanziarie; - Impostare politiche e processi e migliorarli continuamente per una più efficace produttività; - Supervisionare il reclutamento e la formazione di nuovi dipendenti; - Dirigere il processo di valutazione dei dipendenti.     Requisiti  I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti:   - Formazione | preferibile laurea in Economia/ Ingegneria gestionale o settore pertinente; - Comprovata esperienza come Direttore generale o ruolo esecutivo similare; - Esperienza nella strategia, pianificazione e nella gestione del budget; - Conoscenza dei processi e delle funzioni aziendali (finanza, produzione, approvvigionamenti, vendite, risorse umane ecc.); - Forte capacità analitica e decisionale; - Eccellenti capacità comunicative, organizzative e di leadership; - Capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze; - Attitudine al problem solving.      Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Limitrofi Bastia (PD)     Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni2@linkhr.it     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019).

...
11/03/2024

Store manager

LinkHR
Italia, Veneto, Treviso - LinkHR
Industria tessile/Abbigliamento
Middle e Top Management

Link HR Professional Solutions ricerca, per catena di negozi di di abbigliamento che rivende grandi firme di moda, la seguente figura professionale:   STORE MANAGER   Job Description  - Gestione dello Staff di negozio: organizzazione turni, formazione; - Gestione degli acquisti, del magazzino e degli ordini secondo stagionalità; - Coordinamento delle attività di esposizione prodotto/allestimento; - Gestione economica/commerciale del negozio; - Analisi e monitoraggio KPI e valori economici del punto vendita per applicare le azioni necessarie e utili a migliorare le perfomances; - Gestione dell'agenda di negozio; - Attività di vendita e gestione del cliente.   Skills & Experience  - Esperienza professionale maturata nel ruolo, presso realtà aziendali commerciali, preferibilmente settore abbigliamento. Verranno valutate positivamente anche figure di potenziale che ricoprono ruoli di responsabilità (es. Vice Store Manager);  - Capacità di gestione commerciale; - Approccio analitico volto al raggiungimento di obiettivi;  - Capacità manageriali.   Completano il profilo: buone doti di leadership, capacità di problem solving, forte spinta motivazionale, senso di responsabilità verso le mansioni affidate e nei confronti del team coordinato.     Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Treviso       Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it       Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality.       La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019) .

...
25/01/2024