Link HR Professional Solutions ricerca per prestigiosa realtà operante nella progettazione d'interni, con showroom presenti sul territorio, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Vendite per potenziamento
CONSULENTE D'ARREDO | HOME DEPARTMENT
Job Description
La risorsa individuata, verrà inserita, all'interno dell'area Home Department e sarà dedicata all'accoglienza del cliente, all'analisi dei fabbisogni ed allo studio della miglior soluzione da proporre. Seguirà completamente il processo di vendita, lo sviluppo interno della commessa e manterrà costantemente i rapporti con il cliente.
Le principali attività affidate, saranno le seguenti:
- Accoglienza cliente ed analisi dei fabbisogni;
- Gestione dell'intero processo di vendita;
- Sviluppo iniziale e valorizzazione del progetto di massima e soluzioni custom;
- Interfaccia con l'area progettazione per lo sviluppo del progetto, soluzioni visual e attività di render;
- Presentazione al cliente del progetto definitivo per accettazione;
- Sviluppo della commessa di fornitura con passaggio all'Area Tecnica;
- Gestione integrale della commessa;
- Mantenimento costante delle relazioni con il cliente;
- Supporto all'Area Logistica e all'Area Aftersales relativamente al progetto/commessa sviluppata;
- Gestione controlli post consegna.
Skills & Experience
I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:
- Formazione Tecnica ? Laurea in Architettura, Diploma di geometra o titolo equipollente;
- Esperienza pregressa in analoga mansione, con provenienza da realtà dedicate alla progettazione di interni settore Home;
- Conoscenza del programma di disegno Autocad. Preferibile conoscenza di Adobe e Rhyno;
- Buone doti commerciali e comunicative;
- Proattività, gestione degli imprevisti, problem solving.
Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato
RAL: Da definire, commisurata all'esperienza
Sede di lavoro: Limitrofi Santa Maria di Sala (VE)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it
Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).