Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Link HR annunci per settore: Industria della gomma e della materia plastica

Buyer | kanban

LinkHR
Italia, Veneto, Padova - LinkHR
Industria della gomma e della materia plastica
Produzione

Link HR Professional Solutions ricerca, per azienda leader nella produzione di saldatrici per la plastica e con una forte impronta di innovazione tecnologica, un/a:   BUYER | KANBAN   La risorsa professionale ricercata, riportando direttamente alla Direzione e in stretta collaborazione con l'Ufficio Acquisti e la Logistica/Magazzino, avrà la responsabilità della gestione aggiornamento dei processi aziendali rivolti al sistema Kanban, rendendo possibile il Pull Flow dei materiali.   Responsabilità: - Gestire ed aggiornare le procedure aziendali legate al sistema Kanban; - Programmare, monitorare, migliorare e snellire i flussi: ordini - arrivo materiali ? immissione in produzione ? prodotto finito; - Eseguire l'aggiornamento e il controllo dei cartellini Kanban; - Assicurare l'efficientamento dei processi/flussi per evitare la sovrapproduzione; - Monitorare gli ordini; - Aumentare la flessibilità nella risposta alla domanda del cliente; - Semplificare il sistema informativo legato alla produzione; - Valutare le offerte; - Assicurare maggior integrazione nella catena dei processi che vanno dai fornitori fino ai clienti; - Gestire le relazioni con i fornitori esistenti e scouting nuovi fornitori.   Requisiti: - Laurea o diploma in ambito tecnico; - Esperienza in analoga mansione ? acquisti e flussi logistici - maturata in aziende produttive che applichino il sistema Kanban; - Conoscenza delle procedure del sistema Kanban, gestione cartellini e flussi; - Conoscenza della lingua Inglese; - Capacità analitiche e di problem solving; - Capacità di lavorare in team; - Capacità di rispettare termini e scadenze.   Sede di lavoro: Padova Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato   Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni2@linkhr.it   Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).

...
12/10/2023

Area manager middle east and africa

LinkHR
Italia, Veneto, Padova - LinkHR
Industria della gomma e della materia plastica
Commerciale/Vendite

Link HR Professional Solutions ricerca per affermata azienda, in fase di costante crescita, operante in ambito manifatturiero, prodotti tecnici? settore gomma plastica, un profilo professionale da inserire per potenziamento in area Sales, con il ruolo di   AREA MANAGER | MIDDLE EAST & AFRICA   Job Description   La Risorsa inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero, si occuperà di gestire e sviluppare commercialmente le aree assegnate ? Medio Oriente ed Africa - definendo in accordo con la Direzione i piani di azione, individuerà i potenziali clienti ed implementerà iniziative commerciali orientate allo sviluppo delle aree stesse. Elaborerà in accordo con la Direzione il budget di vendita, stabilendo gli obiettivi e monitorando costantemente i risultati per l'area assegnata. Redige, infine, periodicamente la reportistica aziendale. .    Le principali attività affidate, saranno le seguenti:   - Gestione portfolio clienti (distributori, grossisti); - Gestione trattative private label; - Sviluppo commerciale delle aree assegnate; - Analisi della concorrenza; - Visite a clienti; - Implementazione strategie commerciali per l'area assegnata; - Rispetto obiettivi; - Attività di reporting attraverso CRM.      Skills & Experience   I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:   - Titolo di Studio: preferibile laurea in materie economiche;  - Conoscenza del mercato di riferimento;  - Padronanza delle tecniche commerciali e di negoziazione;  - Gestione delle attività commerciali;  - Ottima conoscenza delle lingue Inglese, Araba e gradito Francese;  - Richiesta disponibilità a viaggiare (50% del tempo).    Completano il profilo predisposizione a saper lavorare in team, empatia verso clienti e colleghi, autenticità ottime capacità comunicative, coerenza, professionalità, strategia. .      Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: da definire in base all'esperienza Sede di lavoro: Padova     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019).

...
25/09/2023

Resident sales manager south and east asia

LinkHR
Cina, Shanghai, Shanghai - LinkHR
Industria della gomma e della materia plastica
Commerciale/Vendite

Link HR Professional Solutions ricerca per affermata azienda, in fase di costante crescita, operante in ambito manifatturiero, prodotti tecnici? settore gomma plastica, un profilo professionale da inserire per potenziamento in area Sales, con il ruolo di   RESIDENT SALES MANAGER SOUTH AND EAST ASIA   Job Description   La Risorsa,  Resident Sales Manager, a capo della filiale di Shanghai è la persona di riferimento per la gestione e lo sviluppo del business nella zona sopra indicata. Avrà la gestione della filiale di Shanghai, compreso il personale dipendente del back office e ordini (attualmente 1 persona) ed eventuali altre risorse che entreranno a far parte dell'organico asiatico. Avrà diretto contatto con i distributori/grossisti dell'area East Asia and South East Asia. Sarà in costante rapporto con la casa madre italiana per riportare dati relativi all'andamento del mercato e altre informazioni utili alla proficua gestione dell'attività. Per far questo saranno richiesti precisi report da inserire su CRM aziendale. Controllerà l'andamento della filiale assegnata in termini di budget ed obiettivi.  È una mansione molto dinamica con uscite sul territorio di competenza e relative visite a clienti almeno per il 50% del tempo a disposizione. Dovrà conoscere, valutare e pianificare strategie di mercato e di marketing locale per accrescere il business. È di sua competenza la conoscenza di competitors e di tutti gli stakeholders. Dovrà adempiere agli obiettivi prefissati da casa madre     Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Gestione portfolio clienti (distributori, grossisti); - Gestione trattative private label; - Sviluppo commerciale delle aree assegnate; - Analisi della concorrenza; - Visite a clienti; - Implementazione strategie commerciali per l'area assegnata; - Rispetto obiettivi; - Attività di reporting attraverso CRM.    Skills & Experience   I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:   - Titolo di studio: laurea;  - Pregressa esperienza nel ruolo di riferimento o come Tecnico Commerciale;  - Gradita conoscenza del mercato dell'acqua e/o del mercato di beni di consumo nell'ambito idro termo sanitario;  - Conoscenza lingue cinese, inglese e italiano;  - Competenze di vendita;  - Competenze di gestione delle risorse umane;  - Competenze in attività di reportistica;  - Disponibilità risiedere a Shanghai.   Completano il profilo predisposizione a saper lavorare in team, empatia verso clienti e colleghi, autenticità ottime capacità comunicative, coerenza, professionalità, strategia. .  Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: da definire in base all'esperienza Sede di lavoro: Shanghai -  Cina. Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679).  

...
11/08/2023

Addetto/a qualita' di prodotto

LinkHR
Italia, Veneto, Padova - LinkHR
Industria della gomma e della materia plastica
Controllo e certificazione qualità

Link HR Professional Solutions ricerca per affermata azienda, in fase di costante crescita, operante in ambito manifatturiero tecnico ? settore trattamento acque, un profilo professionale da inserire in area Qualità, con il ruolo di   ADDETTO/A QUALITA' PRODOTTO   Job Description La risorsa individuata, riportando al Responsabile del Controllo Qualità Processo, si occuperà di garantire la qualità del prodotto lungo tutta la filiera, dall'approvvigionamento materie prime a quelle di assemblaggio prodotto finito. Mansioni: - applicare (e suggerire modifiche ove necessario) e far applicare le procedure del sistema qualità e della relativa documentazione, in accordo con Responsabile Controllo Qualità Processo - monitorare l'uso e la corretta applicazione in produzione delle "schede di controllo" per ogni semilavorato e delle procedure di assemblaggio per i prodotti finiti - controllare, anche tramite strumenti di misura (calibro, micrometro, dinamometro, macchinari per prove statiche e dinamiche, ecc.), del materiale di acquisto, dei semilavorati e del prodotto finito - test e verifiche su resi da cliente - analizzare schede tecniche di materie prime e prodotto finito - preparare, archiviare e inviare certificati di qualità e di conformità prodotto ai clienti - supportare alla realizzazione di un laboratorio chimico ed eseguire analisi chimiche prevalentemente su matrici acquose. Skills: - Titolo di studio: Diploma di Perito Tecnico Chimico o Meccanico o titolo equipollente - Esperienza in ruoli simili o interesse per l'area qualità - Conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto)   Completano il profilo serietà, disponibilità e capacità di operare in team.   Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: da definire in base all'esperienza Sede di lavoro: Padova     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019).

...
04/07/2023

Technical support engineer

LinkHR
Italia, Veneto, Padova - LinkHR
Industria della gomma e della materia plastica
Ingegneria/Progettazione

Link HR Professional Solutions ricerca per affermata azienda, in fase di costante crescita, operante in ambito manifatturiero tecnico ? settore trattamento acque, un profilo professionale da inserire in area Tecnica, con il ruolo di TECHNICAL SUPPORT ENGINEER   Job Description   La risorsa individuata, riportando all'Engineering Manager, sarà inserita all'interno dell'area filtrazione e trattamento acqua e, dopo adeguato periodo di training, si occuperà di seguire progetti relativi allo sviluppo di un prodotto nuovo partendo da ricerca di mercato, la modifica di un prodotto esistente su specifica domanda di un cliente o l'ottimizzazione di un prodotto standard. Mansioni: - Sviluppo prodotti - Customizzazione di prodotti esistenti - Creazione e/o modifica distinte basi - Codifica prodotti - Relazioni costanti con terzisti e fornitori di componenti - Valutazione industrializzazione di prodotto - Valutazione progetti - Gestione contatti con enti di certificazioni internazionali - Supporto tecnico all'area commerciale Skills: - Titolo di studio: Diploma di Perito Tecnico o Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica o titolo equipollente - Conoscenza di elementi di disegno meccanico: lettura e disegno AutoCAD 2D e modellazione 3D (Inventor o simili) - Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto)   Completano il profilo serietà, flessibilità e disponibilità  qualche breve viaggio all'estero.   Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: da definire in base all'esperienza Sede di lavoro: Padova   Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019).

...
04/07/2023

Aspp

LinkHR
Italia, Veneto, Padova - LinkHR
Industria della gomma e della materia plastica
Sicurezza/Vigilanza

  Link HR Professional Solutions, ricerca per propria importante ed affermata azienda cliente di produzione di articoli tecnici industriali, per potenziamento dell'organico, la figura di    ASPP La risorsa individuata, riportando alla Direzione Generale, si occuperà di gestione, verifica ed aggiornamento delle procedure aziendali in termini di prevenzione, protezione, salute e sicurezza. Miglioramento dei processi aziendali in ottica di sicurezza, attività di formazione, informazione ed addestramento. Mantenimento del sistema prevenzione, protezione e sicurezza. Principali Responsabilità: - Gestire ed aggiornare le procedure aziendali (salute, sicurezza, prevenzione e protezione) in base alle normative vigenti;  - Proporre miglioramenti e piani di intervento per l'adeguamento alle norme vigenti;  - Gestire l'attività di formazione, informazione ed addestramento sia di tipo obbligatorio che a livello di politiche interne aziendali;  - Perseguire la riduzione dei rischi derivanti da infortuni, incidenti e malattie correlati al lavoro;  - Consegnare e verificare il corretto utilizzo dei DPI;  - Compilare le pratiche e gestire i relativi registri e documenti;  - Controllare e rispettare le scadenze;  - Collaborare costantemente con HR Manager per nuovi inserimenti, modifiche ruoli, nomine, attività formativa e visite mediche;  - Collaborare con l'ufficio acquisti per la gestione delle forniture e le relazioni con i fornitori di competenza;  - Gestire le relazioni con RSPP esterno e Medico competente;  - Collaborare con RLS.    Esperienza: - Titolo di studio: Laurea o diploma in ambito tecnico;  - Necessaria esperienza in analoga mansione maturata in aziende produttive e/o presso studi di consulenza;  - Necessaria conoscenza delle procedure in ambito di prevenzione, protezione e sicurezza.      Tipologia di assunzione: contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.   Sede di lavoro: Padova         Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019).

...
25/05/2023

Venditore - zona emilia romagna

LinkHR
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Nell'Emilia - LinkHR
Industria della gomma e della materia plastica
Commerciale/Vendite

Link HR Professional Solutions ricerca per affermata e storica realtà aziendale, appartenente ad un prestigioso gruppo, operante nel settore Gomma Plastica, nella produzione di articoli tecnici industriali, un profilo professionale da inserire per potenziamento in area Vendite Italia, con il ruolo di   VENDITORE - ZONA EMILIA ROMAGNA   Job Description   La risorsa individuata, riportando al Responsabile Vendite Italia, sarà inserita all'interno dell'area Vendite Italia: si occuperà di proporre prodotti e servizi nelle zone assegnate, in particolar modo, dell'Emilia (Bologna, Ferrara, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia), assicurandosi il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo di mercato, di aumento di fatturato e di margine relativi ai prodotti aziendali.  La risorsa sarà coordinata da un Area Manager ed assistita da una figura di Back Office.  .  Le principali attività affidate, saranno le seguenti: ·        Promozione/vendita dei prodotti e dei servizi nelle zone assegnate;  ·        Consolidamento e aumento del portafoglio clienti;  ·        Mantenimento relazioni commerciali con clienti storici nelle zone assegnate;  ·        Svolgimento attività di Business Development: analisi del mercato e della concorrenza nelle zone assegnate e identificazione del potenziale di vendita;  ·        Pianificazione e programmazione delle visite in funzione della tipologia di clientela e delle priorità predefinite: la risorsa effettua regolarmente visite presso clienti, perseguendo gli obiettivi aziendali, e mantenendo contatti diretti e costanti con la clientela di competenza;  ·        Collaborazione con un Area Manager territoriale e costante confronto con l'area Back Office per condividere le esigenze dei clienti;  ·        Conseguimento degli obiettivi di vendita in attuazione della strategia commerciale, concludendo trattative rispettose dei vincoli aziendali e orientate alla massima soddisfazione e fidelizzazione del cliente;  ·        Interpretazione delle esigenze tecniche del cliente ed individuazione delle proposte commerciali alternative, nel rispetto della soddisfazione del cliente e dei vincoli aziendali - tecnico-strategici e di pricing - concordati con la Direzione Vendite Italia;  ·        Elaborazione della reportistica periodica in merito all'attività svolta per la Direzione Vendite Italia;  ·        Elaborazione di accurate previsioni di vendita e proposte per i nuovi prodotti;  ·        Partecipazione, in collaborazione con la Direzione Vendite Italia, all'impostazione del programma commerciale;  ·        Pianificazione del piano di sviluppo del mercato di competenza con l'obiettivo di cogliere nuove opportunità.     Skills & Experience   I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:   ·        Formazione tecnica | meccanica;  ·        Pregressa esperienza nel ruolo (preferibilmente vendita diretta), maturata presso aziende manifatturiere aventi propria produzione;  ·        Confidenza con la tipologia di vendita a commessa (prodotti personalizzati) e a catalogo;  ·        Disponibilità ad un iniziale periodo di formazione/addestramento presso l'Headquarter nella Provincia di Padova (2 mesi circa dalla data di assunzione);  ·        Confidenza con gli strumenti di produttività individuale (MS Office e Internet), e con sistemi ERP.    Completano il profilo: proattività, capacità di negoziazione e forte spirito commerciale.          Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: ? 40.000 Benefits di ruolo: Auto aziendale, pc portatile, cellulare Zona assegnata: Emilia Romagna       Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019).    

...
17/05/2023

Responsabile ufficio acquisti

LinkHR
Italia, Veneto, Limena - LinkHR
Industria della gomma e della materia plastica
Acquisti

Link HR Professional Solutions ricerca per affermata e dinamica  azienda, in fase di costante crescita, operante in ambito manifatturiero tecnico ? settore gomma plastica, un profilo professionale da inserire nell'Area Acquisti, con il ruolo di   RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI   Job Description   La risorsa ricercata, riportando alla Direzione Generale, avrà il compito di gestire il comparto degli acquisti e di garantire l'approvvigionamento di tutte le categorie merceologiche con particolare focus su materia prima e semilavorati, ricercando e certificando, di volta in volta, i relativi fornitori. Le principali responsabilità saranno le seguenti:   - Ricercare e selezionare le fonti di approvvigionamento; - Effettuare visite presso nuovi fornitori per certificarne l'idoneità; - Partecipare alla definizione di accordi di fornitura; - Effettuare la valutazione economica e qualitativa delle offerte; - Negoziare il prezzo d'acquisto e i termini di pagamento; - Monitorare costantemente la quotazione della materia prima; - Sovraintendere alla verifica del rispetto delle condizioni di fornitura (costi e tempistiche).     Skills & Experience   I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:   - Formazione gradita| Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o similari; - Esperienza di almeno 8/10 anni, maturata nel ruolo preferibilmente in aziende di produzione del settore gomma plastica; - Necessaria ottima conoscenza della lingua Inglese; - Ottime competenze nella gestione di trattative commerciali con i fornitori; - Competenza nella gestione degli approvvigionamenti; - Ottime doti di coordinamento e di gestione del personale; - Capacità di gestire relazioni esterne; - Necessaria disponibilità a visite presso fornitori sia in Italia che estero.     Completano il profilo: predisposizione commerciale e ai rapporti interpersonali, doti relazionali, organizzazione e gestione del tempo e attitudine al lavoro in Team.     Tipo di assunzione: Tempo indeterminato RAL: Commisurata all'effettiva esperienza  Sede di lavoro: Limena PD       Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).

...
28/04/2023

Sales area manager | divisione impianti

LinkHR
Italia, Veneto, Padova - LinkHR
Industria della gomma e della materia plastica
Commerciale/Vendite

Link HR Professional Solutions ricerca per affermata azienda, in fase di costante crescita, operante nella produzione e vendita di prodotti tecnici per il  trattamento acqua, un profilo professionale da inserire per potenziamento in area Sales, con il ruolo di   SALES AREA MANAGER | DIVISIONE IMPIANTI   Job Description   La risorsa individuata, riportando alla Direzione Commerciale, sarà inserita all'interno dell'area commerciale div. Impianti, dovrà gestire un portafoglio Clienti (OEM) e svolgere attività di Business Development nel settore impianti trattamento acqua per l'industria.  .    Le principali attività affidate, saranno le seguenti:   - Promozione dei prodotti, consolidamento e aumento del portafoglio clienti rappresentato da aziende OEM,  - Consegue obiettivi di vendita in attuazione della strategia commerciale, concludendo trattative e identificando il potenziale di vendita,  - Concorda con la Direzione Generale le strategie di pricing;  - Interpreta le esigenze del cliente e individua le proposte commerciali alternative nel rispetto della soddisfazione del cliente e dei vincoli tecnico-strategici e di pricing prefissati;  - Attività di Customer Support;  - Gestione e sviluppo progetti in accordo con i clienti, la direzione commerciale e tecnica;  - Partecipazione a eventi e fiere di settore sia in Italia che all'estero; - Visita clienti per Business Development.        Skills & Experience   I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Necessaria esperienza in analoga mansione - Titolo di studio in ambito tecnico ingegneristico  - Conoscenze tecniche di meccanica ed idraulica - Buona conoscenza della Lingua Inglese e di una seconda lingua  - Preferenziale esperienza nella vendita di impianti trattamento acqua o ambito idraulico  - Disponibilità a viaggiare sia in Italia che all'estero.   Completano il profilo buone doti relazionali, forte orientamento agli obiettivi e buone tecniche di negoziazione.  .      Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: da definire in base all'esperienza Sede di lavoro: Padova     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019).

...
27/04/2023

Tecnico commerciale

LinkHR
Italia, Veneto, Padova - LinkHR
Industria della gomma e della materia plastica
Commerciale/Vendite

Link HR Professional Solutions ricerca per affermata azienda, in fase di costante crescita, operante in ambito trattamento acqua, prodotti tecnici? settore gomma plastica, un profilo professionale da inserire per potenziamento in area Sales, con il ruolo di   TECNICO COMMERCIALE   Job Description   La risorsa individuata, riportando alla Direzione Commerciale, sarà inserita all'interno dell'area sales, dovrà gestire un portafoglio Clienti (aziende settore INDUSTRIA/ GD) e svolgere attività di Business Development (B2B) nel settore trattamento acqua o fluidi.   .    Le principali attività affidate, saranno le seguenti:   ·        Promozione dei prodotti, consolidamento e aumento del portafoglio clienti rappresentato da aziende settore INDUSTRIA e GD;  ·        Consegue obiettivi di vendita in attuazione della strategia commerciale, concludendo trattative e identificando il potenziale di vendita;  ·        Concorda con la Direzione le strategie di pricing;  ·        Interpreta le esigenze del cliente e individua le proposte commerciali alternative nel rispetto della soddisfazione del cliente e dei vincoli tecnico-strategici e di pricing prefissati;  ·        Partecipazione a fiere ed eventi sia in Italia che all'estero;  ·        Visitare clienti per Business Development.         Skills & Experience   I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:   ·        Necessaria esperienza in analoga mansione;  ·        Preferenziale esperienza nella vendita di prodotti ed articoli tecnici dedicati al settore idraulico/termotecnico/ fluidi;  ·        Gradite conoscenze tecniche applicate al settore fluidi/ acqua;  ·        Necessaria buona conoscenza della Lingua Inglese;  ·        Disponibilità a viaggiare sia in Italia che all'estero.    Completano il profilo buone doti relazionali, forte orientamento agli obiettivi ed ambizione nella crescita professionale.  .      Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: da definire in base all'esperienza Sede di lavoro: Padova     Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019).

...
27/04/2023
2
1
TOTALE 11