Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Link HR annunci per settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario

Area manager

LinkHR
Italia, Veneto, Venezia - LinkHR
Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Commerciale/Vendite

Link HR Professional Solutions ricerca, per storica azienda globale, operante nella tecnologia medica, con sedi commerciali in Italia e all'estero, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Vendite per potenziamento   AREA MANAGER | SETTORE MEDICALE   Job Description La risorsa professionale ricercata, riportando al Direttore Marketing & Sales, coordinerà la propria forza vendita e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita nell'area assegnata. Si occuperà inoltre di implementare interventi e attività per raggiungere un costante sviluppo del business.      Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Definire, previa assegnazione del budget, l'obiettivo di vendita annuale e condividerlo con il proprio team; - Gestire il team dell'area vendite al fine di massimizzare i ricavi e raggiungere e/o superare gli obiettivi aziendali prefissati; - Sviluppare, implementare, e/o modificare strategie di vendita a lungo e breve termine in linea con quelle nazionali, per guadagnare quote di mercato regionale e/o migliorare la performance di vendita; - Operare in pieno allineamento con gli altri reparti aziendali, ad. es. Logistica e Servizio Clienti; - Assicurarsi che l'area vendite sia perfettamente allineata con gli obiettivi e le strategie aziendali; - Verificare ed eventualmente proporre formazione per l'area vendita, previo confronto con il Direttore Marketing & Sales; - Monitorare i concorrenti e le attività di mercato nella propria area, predisponendo analisi e report; - Individuare, proporre e implementare opportunità di marketing in base alle dinamiche del territorio e in allineamento con i piani strategici dell'azienda, previo confronto con il Marketing Manager; - Rappresentare l'azienda e il portafoglio prodotti durante congressi e meeting.   Skills & Experience È richiesto che la risorsa possieda la necessaria formazione ed esperienza per svolgere tutte le attività sopra descritte. Nello specifico si richiede quanto segue: - Titolo di studio: Diploma e/o Laurea in ambito tecnico; - Pregressa esperienza nel ruolo di Account Manager di almeno 3/5 anni maturata preferibilmente in analogo settore; - Conoscenze informatiche del pacchetto Microsoft Office; - Fluente conoscenza della lingua inglese.   Completano il profilo: l'avere un approccio orientato al cliente e al proprio team, ottime doti comunicative e relazionali, etica ed integrità.     Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: Da definire | commisurata all'esperienza  + auto aziendale ad uso promiscuo Territori di competenza: Marche, Umbria, Veneto, Emilia, Trentino Alto Adige, Venezia, Friuli Venezia Giulia   Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it   Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).

...
12/08/2022

Analista dei processi aziendali & controllo di gestione 

LinkHR
Italia, Lombardia, Cinisello Balsamo - LinkHR
Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Finanza/Contabilità/Revisione

Link HR Professional Solutions ricerca, per una realtà multinazionale del settore medicale ed ospedaliero, un profilo professionale da inserire nell'Ufficio Finance - Accounting, con il seguente incarico    ANALISTA DEI PROCESSI AZIENDALI & CONTROLLO DI GESTIONE    Job Description   La risorsa riporterà al Chief Accountant occupandosi, per il 60% del tempo, della  gestione delle attività di controllo interno per garantire la conformità dei processi alle linee guida di Gruppo (per Italia e Spagna); per il 40% del tempo invece supporterà le attività di Reporting finanziario di Gruppo e di Bilancio. Le mansioni saranno le seguenti: Area Controllo Interno: - Assicurare l'applicazione del Programma di Controllo Interno; - Monitoraggio dei processi interni relativi alle diverse divisioni aziendali (Vendite, HR, Ufficio Gare, etc), identificando potenziali cambiamenti e miglioramenti; - Fornire report tempestivi e proattivi al Gruppo di Controllo, al team dirigenziale e al Collegio Sindacale. Area Contabilità & Reportistica: - Supporto nella chiusura finanziaria di fine mese, inclusa la preparazione delle registrazioni prima nota e la riconciliazione dei conti; - Fornire supporto durante la preparazione del bilancio di fine anno; - Supportare il team di audit esterno per garantire che tutte le informazioni siano fornite in modo tempestivo e accurato durante le revisioni trimestrali e le revisioni annuali. Skills & Experience   Per ricoprire il ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:   - Laurea in Contabilità/Finanza/Gestione aziendale; - Esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrazione e finanza; - Aver maturato esperienza presso una società di revisione sarà considerato un plus; - Ottima conoscenza del  pacchetto Microsoft Office e di SAP FI/CO (Finance and Controlling); - Buona conoscenza della redazione del bilancio e delle regole fiscali di base sull'IVA; - Conoscenza fluente della lingua inglese, spagnolo intermedio (preferibile). Tipo di assunzione: Contratto a tempo indeterminato RAL: ? 44.000/48.000 Zone di lavoro: Cinisello Balsamo (MI)   Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019) .  

...
21/07/2022

Field service engineer

LinkHR
Italia, Lombardia, Sesto San Giovanni - LinkHR
Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Facility management/Manutenzione/Pulizie

Link HR Professional Solutions ricerca, per una realtà multinazionale del settore medicale ed ospedaliero, un profilo professionale da inserire nel comparto tecnico, con il seguente incarico   FIELD SERVICE ENGINEER   Job Description La risorsa ricercata sarà responsabile dell'esecuzione delle attività di servizio sul campo per l'area Infection Control (macchinari per la sterilizzazione degli strumenti): ispezioni preliminari alle installazioni, manutenzione e azioni correttive di sicurezza, in accordo con le esigenze del cliente.   Le principali attività affidategli, saranno le seguenti: - eseguire le attività di servizio presso le sedi dei clienti in accordo con le esigenze del cliente (su richiesta oppure secondo il programma di manutenzione preventiva); - redigere rapporti di servizio e documenti tecnici (quali check list, prove elettriche di sicurezza); - sovraintendere la gestione dei ricambi (stock e riassortimento) al fine di garantire quantità e tipologia di materiale adeguate al prodotto assegnato e alle esigenze del cliente; - effettuare le segnalazioni delle non conformità; - fornire eventuale supporto/formazione post vendita al cliente; - tenere il contatto con i clienti dopo l'eventuale segnalazione della problematica per chiarire in anticipo il problema tecnico e definire la programmazione della visita.   Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo di studio: Diploma Tecnico; - Esperienza pregressa, di almeno 3-5 anni, in attività tecniche in campo o in ruoli analoghi; - Costituiscono un plus le conoscenze elettriche, idrauliche e quelle relative ai recipienti a pressione; - Attitudine alla risoluzione dei problemi tecnici; - Capacità di definizione delle priorità e capacità organizzative; - Approccio alla centralità del cliente; - Buona attitudine alle relazioni interpersonali ed abilità comunicativa.     Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: ? 30.000-35.000 + auto ad uso promiscuo + diaria giornaliera per la trasferta Zone di lavoro: Lombardia e Piemonte       Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019) .

...
24/06/2022